Libro degli Ospiti
Mirtillo🩵
Non potremmo essere più soddisfatti della nostra esperienza con questo allevamento!
Fin dal primo contatto, Fabiano si è dimostrato una persona estremamente disponibile, competente e appassionata del suo lavoro; ha risposto con pazienza a tutte le nostre domande, fornendoci consigli preziosi e facendoci sentire seguiti in ogni fase, dalla scelta del nostro Mirtillo fino all’arrivo a casa.
Mirtillo è arrivato in perfetta salute, ben socializzato, dolcissimo e curato con grande attenzione.
Si vede chiaramente che gli animali vengono allevati con amore, professionalità e nel massimo rispetto del loro benessere.
Ciò che fa davvero la differenza è la disponibilità di Fabiano, che continua a essere un punto di riferimento anche dopo l’acquisto, sempre pronto ad aiutare e a dare consigli.
Consiglio questo allevamento a chiunque stia cercando un coniglietto sano, equilibrato e cresciuto con cura. Un’esperienza davvero eccellente sotto ogni aspetto. Grazie di cuore per avermi fatto conoscere un compagno così speciale
Blasco
Il mio Blasco ha appena fatto 6 mesi, è con me da circa 3 mesi e mezzo e mi ha completamente fatta innamorare.
Ringrazio Fabiano di averlo portato nella mia vita.
Ha un bel caratterino, a volte un pó permalosetto 😃 ma è capace di dare tanto amore incondizionato.
È simpaticissimo, coccolone e ricambia con altrettante coccole.
Mi segue per casa mi gira intorno, non mi annoio mai con lui.
Ancora grazie a casa Fabri per questo splendido coniglietto 🐰
Edoardo
Abbiamo adottato Edoardo 6 mesi fa , un amore, coccoloso a dir poco
Lo amiamo da morire
Roger
Circa un anno fa abbiamo acquistato il nostro coniglietto Roger presso Viridea, rivenditore autorizzato di Casa Fabri, e siamo davvero felicissimi della nostra esperienza. Fin da subito Roger si è dimostrato un coniglietto sano, sereno e abituato ad essere trattato con cura e attenzione.
È un vero coccolone!
Siamo davvero soddisfatti dell’esperienza!
Orso 🐻
Abbiamo preso Orso che era un cucciolino e ormai è con noi da 6 anni e mezzo … è un piccolo bullo ma riesce sempre a farsi perdonare tutto da tutti, da tanto amore e affetto 🥰🥰🥰 Ringraziamo Casa Fabri x avercelo fatto conoscere !!!
Golia Giulio Cesare
Aver preso Golia con me è stata una cura al mio cuore spezzato e suggerimento del signor Fabiano mi sono fatta coraggio e ci gcsiamo scelti. Ringrazio Casa Fabbri per avermi supportata e consigliata sono molto professionali e competenti e niente io e Golia che è stupendo tra l’altro iniziano la mostra avventura insieme
Kenan
Il piccolo Kenan è con noi da poco più di un mese e fin da subito ci ha rubato il cuore. È dolce, intraprendente, coraggioso, intelligente e coccolone. Ringrazio Casa Fabri per averci permesso di vivere questa fantastica nuova avventura. I loro coniglietti sono deliziosi, equilibrati, sani e bellissimi. Li consiglio sotto tutti i punti di vista!
Paco
Sono passati sei mesi da quando Paco, il nostro coniglietto, è arrivato nella nostra casa. Un piccolo esserino capace di portare una grande gioia nelle nostre vite.
Ringraziamo infinitamente Casa Fabri che ha allevato e curato prima di noi il nostro piccolo, da subito molto affettuoso, simpatico, ed allegro, segno evidente delle cure e dalla passione che deve aver ricevuto. Con Paco ogni giorno sembra il primo, nell’essere sempre una nuova e meravigliosa scoperta. Da non dimenticare il fieno di Casa Fabri, una vera festa quotidiana per chi lo rosicchia e per noi nel vederlo tanto soddisfatto dall’aver a disposizione quelle erbe delicatamente profumate che ci ricorda la Val di Non.
La nostra felicità difficilmente si può esprimere con delle semplici parole. Grazie, grazie, grazie.
